|
21/07/2022 16:15 -
Microsoft Digital Contact Center Platform: la soluzione unificata per i Contact Center Un importante annuncio a Inspire 2022 Ă Âè la Digital Contact Center Platform: non si tratta di ·
www.ictbusiness.it
21/07/2022 14:16 -
Nuova Ă Âè anche la Digital Contact Center Platform, una piattaforma che integra diverse soluzioni per il Contact Center e il supporto clienti, come chatbot ·
www.windowsblogitalia.com
19/07/2022 18:15 -
· Microsoft Digital Contact Center â Questa settimana abbiamo annunciato la piattaforma Microsoft Digital Contact Center, che riunisce Dynamics 365, Teams, Azure Communications Services, Power Platform ·
www.ninjamarketing.it
19/09/2022 08:16 -
· canale Telegram Giuseppe Tempestini Copywriter & Digital Strategist Twitter Linkedin Share on · completa su tutti gli aspetti del Digital Marketing e informarsi quotidianamente sugli aggiornamenti ·
www.zeroventiquattro.it
27/05/2022 10:15 -
· Data Quality e Customer Engagement Platform, il secondo su Data · piĂš influenti player della Digital customer experience, con nuovi · lâÂÂassistenza clienti e dei Contact Center GDPR, Biometria eĂ gestione ·
www.teatroecritica.net
03/06/2020 13:02 -
· the independent cultural Platform MLOKi and the · we have watched many Digital performances, just as · live at the cultural Center ZĂ ÂĄhrada in Bansk · without the performerâÂÂs Contact with the audience.
edge9.hwupgrade.it
21/07/2022 16:15 -
Microsoft Digital Contact Center Platform: la soluzione unificata per i Contact Center Un importante annuncio a Inspire 2022 Ă Âè la Digital Contact Center Platform: non si tratta di un un nuovo prodotto a sĂ ÂĂŠ stante in quanto ·
assodigitale.it
02/10/2019 16:04 -
AssodigitaleĂÂŽ âÂÂMade in Swiss with ProudâÂÂ. Direttore EditorialeĂ della testata ĂŠ Michele Ficara Manganelli. Assodigitale ĂŠ una testata editoriale storica del settore Tecnologia & Finanza presente sulla rete internet fin dal 2004. Tu sei QUI: Assodigitale Notizie Ă ÂĂÂť Trendiest Ă ÂĂÂť Trendiest Giovani e lavoro Ă ÂĂÂť Trendiest Ă ÂĂÂť ·
www.ictbusiness.it
29/11/2022 08:31 -
Avaya ho mostrato al piĂ ÂĂš recente Gartner IT Symposium/Xpo la propria soluzione Metavers Experience, con l'intenzione di allargare a nuovi territori il potenziale dei Contact Center.
www.investireoggi.it
19/03/2019 09:02 -
LâÂÂIstituto con il messaggio n. 1081 del 15 marzo 2019, comunica che da sempre sensibile alla sicurezza delle proprie banche dati, consente lâÂÂaccesso ai propri servizi online, oltre che con il proprio PIN, anche con credenziali di accesso con maggiori garanzie di robustezza, quali la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e ·
corrieredelmezzogiorno.corriere.it
28/10/2019 21:06 -
Il servizio di Contact Center Inps ?… subappaltatrici tra cui Almaviva Contact.
www.ictbusiness.it
19/07/2021 09:16 -
Fondata nel 2001, Five9 sviluppa un software per il Contact Center in cloud che processa ·
www.ictbusiness.it
13/09/2021 13:17 -
Nel mondo delle tecnologie per i Contact Center c'Ă Âè bisogno di soluzioni per la gestione delle identitĂ ÂĂ che siano veloci e affidabili.… Come quelle di Journey, un'azienda di Denver, Colorado, la cui piattaforma permette agli operatori di Contact Center di chiedere gli utenti in forma digitale le informazioni ·
www.investireoggi.it
22/03/2022 06:35 -
Ripartono le assunzioni al Inps e in particolar modo presso il Contact Center.
www.corriere.it
25/05/2022 14:19 -
Inps Servizi, la societĂ Â in house dell'Inps, da avvio alla procedura per la selezione del personale del suo nuovo Contact Center.… Il bando di selezione, pubblicato oggi, ĂŠ rivolto al personale che il 1ð giugno del 2021 prestava servizio in favore del Servizio di Contact Center dell'Inps e costituisce una tappa ·
www.ictbusiness.it
02/08/2022 09:17 -
Nuova acquisizione nel campo delle tecnologie per i Contact Center .
edge9.hwupgrade.it
16/09/2022 09:17 -
Jabra ha annunciato un'estensione della sua gamma di cuffie dedicate ai Contact Center con le nuove Engage 50 II ed Engage 40, assieme alla nuova tecnologia Engage AI che analizza le conversazioni per valutare il livello di engagement e offrire suggerimenti in tempo reale.
www.bitcity.it
10/10/2022 09:13 -
La chiarezza del parlato Ă Âè un attributo importante per i Contact Center, poichĂ ÂĂŠ influisce direttamente sulla customer experience.
notebookitalia.it
12/10/2022 06:16 -
di Palma Cristallo Meno di un minuto fa Jabra Engage 50 II e Engage 40, due nuove cuffie per i Contact Center Home News Commenta Jabra Engage 50 II ĂŠ dotata di un potente sistema a 3 microfoni che lavorano insieme per offrire un parlato piĂš chiaro e una totale cancellazione del rumore di fondo, Engage 40 offre ·
www.lavorofisco.it
29/12/2022 13:18 -
Home>FISCO>Agenzia Riscossione: prenotazioni anche tramite Contact Center FISCO Agenzia Riscossione: prenotazioni anche tramite Contact Center Via libera al nuovo servizio di prenotazione che consente di fissare un appuntamento direttamente con lâÂÂoperatore telefonico, scegliendo il giorno, lâÂÂora e lo sportello piĂš ·
www.investireoggi.it
01/12/2022 14:16 -
Numero Inps (Contact Center) irraggiungibile: come avere assistenzaServizio Contact Center Inps interrotto fino al 4 dicembre.
edge9.hwupgrade.it
19/05/2020 20:05 -
Per molte aziende l'assistenza tecnica ai dipendenti Ă Âè un costo non trascurabile, in particolare per quanto riguarda l'uso di risorse IT. I team IT infatti investono una quantitĂ ÂĂ importante di tempo nel gestire una serie di richieste fondamentali, ma spesso banali, per il corretto funzionamento dei sistemi. Il reset ·
edge9.hwupgrade.it
20/08/2020 15:00 -
Uno degli ambiti dove l'intelligenza artificiale sta venendo utilizzata maggiormente Ă Âè quello dei Contact Center.
www.ictbusiness.it
07/12/2020 16:01 -
Cisco per questo Natale Ă Âè andato a far shopping a Londra: Ă Âè nata nella capitale inglese, infatti, la sua prossima acquisizione, IMImobile . Una societĂ ÂĂ specializzata in software in cloud per le comunicazioni, e in particolare in soluzioni che migliorano la relazione con i clienti e la customer experience : grazie a ·
|
|