|
10/10/2022 09:21 -
Game Design Il Game Design rappresenta una disciplina alla quale sempre · con lâÂÂAssociazione IVIPRO â Italian Videogame Program.MasterĂ Â Game Design per la valorizzazione del territorio allâÂÂUniversitĂ Â di ·
14/06/2021 10:17 -
L · lingua inglese, sono il corso di Game Design E di Game Programming, suddivisi entrambi in due piani ·
07/01/2022 15:15 -
Arrivati allâÂÂultima lezione della guida, possiamo dire di aver superato buona parte delle modifiche piĂš noiose per migliorare quella che diverrĂ Â , a breve, la nostra pioggia. Ma se in precedenza ci ·
17/05/2021 09:15 -
Il level Design, ossia lâÂÂarte di piazzare correttamente gli ostacoli E l ·
24/02/2021 10:17 -
Le ultime modifiche effettuate finora allâÂÂinterno del nostro progetto sono perlopiĂš servite a velocizzare il ritmo del lavoro e a fissare la giusta posizione del Terrain nello scenario, ma ĂŠ da ora ·
12/04/2021 12:15 -
Ma ecco che, nonostante tutti i Game Object giĂ Â inseriti, avremo ancora un ultimo elemento · mouse su Asset Store, visibile sulla destra di Game E Scene, cominciamo a cercare un pacchetto ·
12/05/2021 14:16 -
· questo caso bisogna apprendere la differenza tra Play Mode E Game Mode.
26/05/2021 17:15 -
Finora gli scenari che abbiamo visto avevano semplicemente delle luci di default, ma possiamo gestire maggiormente lâÂÂilluminazione per dare un aspetto del tutto rifinito al gioco e avvicinarlo alle ·
24/05/2021 16:16 -
· a un oggetto presente nel mondo di gioco; una classe Game Mode Base, invece, terrĂ Â dâÂÂocchio se il gioco sta ·
07/06/2021 08:15 -
I materiali, anche noti come Materials su Unreal Engine, sono degli asset che si possono applicare su una mesh per controllare il look generale di una scena. In parole povere, i materiali possono ·
26/07/2021 16:18 -
Avendo finalmente concluso la creazione delle rispettive cartelle per i nostri asset, non ci resta che muoverci allâÂÂinterno delle stesse cartelle per implementare i file e attivarli dal nostro ·
25/08/2021 15:16 -
Avendo integrato lo Sprite del nostro personaggio allâÂÂinterno del progetto, non avremo fatto altro che creare la base di questo platformer bidimensionale. Da questo punto, tuttavia, avremo bisogno di ·
20/09/2021 21:15 -
Avendo impostato sia il lancio che lâÂÂattacco, potremmo tranquillamente fermarci qui e proseguire verso altri elementi del progetto, integrando magari un sistema di combattimento logico con le nostre ·
11/10/2021 12:15 -
Qualsiasi gioco si voglia sviluppare ha bisogno di alcune regole di base che risultano fondamentali alla nostra navigazione nel mondo di gioco. Oltre ai classici movimenti avremo dopotutto bisogno di ·
10/11/2021 12:15 -
· basterĂ Â collegare il ButtonYES al nodo del Quit Game, mentre il ButtonNO dovrĂ Â innanzitutto legarsi al · del Remove from Parent a un nuovo Set Game Paused.
17/11/2021 13:15 -
A seconda del progetto, ci sarĂ Â sempre il bisogno di inserire degli elementi nello scenario che possano poi dividere tutte le stanze del nostro gioco. In questo contesto, dove non dovremo ·
03/11/2021 20:17 -
·, colleghiamo il nodo bianco dellâÂÂIsPaused a un nuovo Set Game Paused; attiviamo anche la sua casella del Paused E clicchiamo ·
15/12/2021 10:17 -
In un mondo di gioco, eventualmente, ci capiterĂ Â di muoverci in uno scenario che sarĂ Â interamente coperto dalla pioggia di un terribile temporale, influenzando il nostro aspetto e quello del ·
05/06/2022 12:19 -
· corsi di Dbga Campus di Game Design, Game Programming, Concept Art E Game Art 3D passano da annuali · abbiamo creato la Digital Bros Game Academy, dare supporto alla Game industry.
07/05/2021 20:19 -
Questi si vanno ad unire hai giĂ Â esistenti in presenza diĂ Â Game Design, Game Programming, Concept Art E Game · Trainer di Game Design E di Game Programming.
10/03/2021 22:15 -
Da maggio partiranno due corsi, â ÂGame Designâ  E â ÂGame Programmingâ ÂÂ, realizzati con lâÂÂinnovativa metodologia online blended.
12/03/2021 18:15 -
· dalla nuova iniziativa di Digital Bros Game Academy, la quale ha recentemente inaugurato · I due corsi attivati sono quelli di Game Design E Game Programming, rispettivamente tenuti (in lingua inglese, ·
06/05/2021 07:18 -
Game Builder Garage, che si basa · Game arcade E dopo aver appreso le basi della "programmazione" si apriranno le porte della modalitĂ ÂĂÂ "free Programming ·
www.tomshw.it
21/02/2020 15:05 -
· interessate a âÂÂsfruttareâ Dreams per insegnare Game Design ai propri allievi.… âÂÂSicuramente Dreams ĂŠ un · opera perfetta per insegnare Game Design o attivitĂ Â simili.
|
|