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Autodesk Maya

Di base questo lavoro potrebbe toglierci del tempo, ma è anche per questo che abbiamo impostato il model sheet laterale!
Selezioniamo quindi il Move Tool dalla tabella a sinistra e muoviamo il Polygon Plane sino a fissarlo letteralmente davanti al teschio del model sheet laterale.
Da questo punto, avendo anche un buon numero di vertici ai quali poter attingere, muoviamo il cursore del mouse sul Move Tool e cominciamo a trascinarli verso i bordi precisi del model sheet laterale, utilizzando anche quello frontale come punto di riferimento.
 
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04/03/2021 01:15 - siano tutti fissati sugli stessi luoghi del model sheet di riferimento.
 
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10/05/2021 16:15 - possibilità di farci indicare le problematiche rilevate da Maya o, in alternativa, di Cleanup i relativi ·
 
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17/03/2020 13:04 - infatti, noteremo ben presto che entrambi i model sheet risulteranno un po' ingombranti nell'intero ·
 
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05/08/2020 08:05 - finché la testa non sarà allineata al model sheet, continuando successivamente a sfruttare altri mezzi ·
 
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01/03/2019 18:03 - creare un modello low poly in Autodesk Maya e importarlo in un software di scultura 3D ·
 
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19/04/2019 16:01 - Quads e impostando un valore, diremo a Maya quanto vogliamo effettivamente che la geometria quad ·
 
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16/05/2019 19:04 - ci interessa é nParticles, ossia il componente di Maya che si occupa di gestire le particelle.
 
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28/10/2020 12:01 - , fortunatamente, ci basterà un altro strumento di Maya… e un po' di pazienza!
 
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25/01/2021 12:17 - verso i confini del teschio, definiti dal model sheet frontale.
 
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18/11/2020 15:02 - senza distanziarci troppo dalle modifiche attuate sul model sheet laterale.
 
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20/04/2020 14:01 - a sinistra, posizionandola infine davanti al model sheet frontale dello scheletro.
 
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07/09/2020 11:01 - Non a caso, individuare il model sheet risulterà difficile!
 
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21/03/2019 17:03 - per capire come si usano le impostazioni di Autodesk Maya.
 
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25/04/2019 18:01 - Ma Maya possiede nativamente delle luci, che possiamo posizionare ·
 
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23/05/2019 20:04 - Maya, tuttavia, ci permette di realizzare tanti tipi ·
 
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07/10/2020 14:50 - Ovviamente, nel caso di Maya, il termine “topologia” non intenderà mai ·
 
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23/04/2021 12:19 - In caso contrario, infatti, Maya unirà automaticamente tutte le facce, i lati ·
 
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28/09/2020 09:04 - Polygon Cube, rendendolo ovviamente uniforme al suo model sheet di riferimento.
 
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27/05/2020 11:04 - ricordandoci che dovremo posizionarlo davanti al nostro model sheet per poi entrare nel Channel Box/ ·
 
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22/02/2019 18:06 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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11/04/2019 16:01 - il pacchetto, dovremo importarlo all'interno di Maya, per cui come al solito entriamo nella voce ·
 
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01/05/2019 16:01 - Una delle funzionalità più interessanti di Autodesk Maya, é sicuramente la possibilità di ·
 
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07/06/2019 02:01 - cui esistono XGen, un plugin all'interno di Maya che permette di generare un gran numero di ·
 
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