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Autodesk Maya

Una guida per iniziare i primi passi all’interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l’animazione e la modellazione 3D, impiegato come standard anche all’interno dell’industria dei videogiochi.
Da lì, tra un’estrusione e l’altra, dovremo semplicemente utilizzare il Move Tool per creare dei lati abbastanza lunghi per permettergli di creare una piccola curvatura, che potremo portare avanti con il quadrato più interno che vedremo con lo Scale Tool.
 
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25/01/2021 12:17 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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10/06/2020 10:04 - ricordandoci di selezionare il Vertex dalle opzioni di Maya) per far combaciare il disegno originale al ·
 
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07/10/2020 14:50 - Ovviamente, nel caso di Maya, il termine “topologia” non intenderà mai ·
 
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16/12/2020 09:01 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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21/03/2019 17:03 - per capire come si usano le impostazioni di Autodesk Maya.
 
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25/04/2019 18:01 - Ma Maya possiede nativamente delle luci, che possiamo posizionare ·
 
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23/05/2019 20:04 - Maya, tuttavia, ci permette di realizzare tanti tipi ·
 
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20/04/2020 14:01 - per diventare dei modellatori provetti all'interno di Maya, e solo una serie di tentativi andati a ·
 
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04/03/2021 01:15 - lezione abbiamo visto come combinare molteplici strumenti di Maya, tra Sculpt, Move, Edge Loop e ·
 
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28/09/2020 09:04 - sistemato le impostazioni del nostro progetto di Maya, con entrambi i poligoni finalmente modellati ·
 
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09/11/2020 12:02 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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22/02/2019 18:06 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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11/04/2019 16:01 - il pacchetto, dovremo importarlo all'interno di Maya, per cui come al solito entriamo nella voce ·
 
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01/05/2019 16:01 - Una delle funzionalità più interessanti di Autodesk Maya, é sicuramente la possibilità di ·
 
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07/06/2019 02:01 - cui esistono XGen, un plugin all'interno di Maya che permette di generare un gran numero di ·
 
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27/05/2020 11:04 - sfruttato Edge Loop, adoperare un altro strumento di Maya:
 
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10/05/2021 16:15 - possibilità di farci indicare le problematiche rilevate da Maya o, in alternativa, di Cleanup i relativi ·
 
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28/10/2020 12:01 - , fortunatamente, ci basterà un altro strumento di Maya… e un po' di pazienza!
 
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18/11/2020 15:02 - , usciranno le solite complicanze del lavoro su Maya, ossia la differenza nella prospettiva.
 
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01/03/2019 18:03 - creare un modello low poly in Autodesk Maya e importarlo in un software di scultura 3D ·
 
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19/04/2019 16:01 - Quads e impostando un valore, diremo a Maya quanto vogliamo effettivamente che la geometria quad ·
 
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16/05/2019 19:04 - ci interessa é nParticles, ossia il componente di Maya che si occupa di gestire le particelle.
 
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17/03/2020 13:04 - modello tridimensionale all'interno del progetto di Maya, e ci siamo preparati a costruire lo ·
 
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05/08/2020 08:05 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·

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