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Autodesk Maya

Una guida per iniziare i primi passi all’interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l’animazione e la modellazione 3D, impiegato come standard anche all’interno dell’industria dei videogiochi.
È inteso che non dovremo fissare gli Edge Loop per creare una riproduzione 1:
Tuttavia, in questo caso dovremo stare estremamente attenti a non creare accidentalmente dei triangoli dai nostri quadrati o rettangoli.
 
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23/04/2021 12:19 - fatto, finalmente, avremo chiuso il lavoro sul naso.
 
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29/03/2021 10:21 - definitive di un modello tridimensionale, il nostro naso ha al momento una struttura piana, inadatta ·
 
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27/05/2020 11:04 - tra i due occhi e il naso del teschio.
 
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21/03/2019 17:03 - per capire come si usano le impostazioni di Autodesk Maya.
 
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25/04/2019 18:01 - Ma Maya possiede nativamente delle luci, che possiamo posizionare ·
 
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23/05/2019 20:04 - Maya, tuttavia, ci permette di realizzare tanti tipi ·
 
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20/04/2020 14:01 - per diventare dei modellatori provetti all'interno di Maya, e solo una serie di tentativi andati a ·
 
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07/09/2020 11:01 - ed é per questo che all'interno di Maya si possono sfruttare una serie di strumenti collegati allo ·
 
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25/01/2021 12:17 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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28/09/2020 09:04 - il pCube1, dando il giusto spazio al naso e cercando invece di arrotondare nella maniera corretta ·
 
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22/02/2019 18:06 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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11/04/2019 16:01 - il pacchetto, dovremo importarlo all'interno di Maya, per cui come al solito entriamo nella voce ·
 
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01/05/2019 16:01 - Una delle funzionalità più interessanti di Autodesk Maya, é sicuramente la possibilità di ·
 
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07/06/2019 02:01 - cui esistono XGen, un plugin all'interno di Maya che permette di generare un gran numero di ·
 
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10/06/2020 10:04 - ricordandoci di selezionare il Vertex dalle opzioni di Maya) per far combaciare il disegno originale al ·
 
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28/10/2020 12:01 - , fortunatamente, ci basterà un altro strumento di Maya… e un po' di pazienza!
 
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10/05/2021 16:15 - possibilità di farci indicare le problematiche rilevate da Maya o, in alternativa, di Cleanup i relativi ·
 
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07/10/2020 14:50 - dei buchi fondamentali per formare gli occhi, il naso e la bocca, creando così un personaggio pi ·
 
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01/03/2019 18:03 - creare un modello low poly in Autodesk Maya e importarlo in un software di scultura 3D ·
 
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19/04/2019 16:01 - Quads e impostando un valore, diremo a Maya quanto vogliamo effettivamente che la geometria quad ·
 
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16/05/2019 19:04 - ci interessa é nParticles, ossia il componente di Maya che si occupa di gestire le particelle.
 
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17/03/2020 13:04 - modello tridimensionale all'interno del progetto di Maya, e ci siamo preparati a costruire lo ·
 
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05/08/2020 08:05 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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09/11/2020 12:02 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·

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