Una guida per iniziare i primi passi all’interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l’animazione e la modellazione 3D, impiegato come standard anche all’interno dell’industria dei videogiochi.
È inteso che non dovremo fissare gli Edge Loop per creare una riproduzione 1:
Tuttavia, in questo caso dovremo stare estremamente attenti a non creare accidentalmente dei triangoli dai nostri quadrati o rettangoli.
www.html.it 25/01/2021 12:17 -
Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
www.html.it 22/02/2019 18:06 -
Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
www.html.it 05/08/2020 08:05 -
Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
www.html.it 09/11/2020 12:02 -
Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·