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Autodesk Maya

A questo punto, tuttavia, dovremo concentrare i nostri sforzi sugli occhi del teschio… o almeno, le orbite nelle quali sarebbero dovuti esserci i globi oculari!
Una guida per iniziare i primi passi all’interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l’animazione e la modellazione 3D, impiegato come standard anche all’interno dell’industria dei videogiochi.
 
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25/01/2021 12:17 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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10/05/2021 16:15 - possibilità di farci indicare le problematiche rilevate da Maya o, in alternativa, di Cleanup i relativi ·
 
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07/10/2020 14:50 - Ovviamente, nel caso di Maya, il termine “topologia” non intenderà mai ·
 
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16/12/2020 09:01 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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21/03/2019 17:03 - per capire come si usano le impostazioni di Autodesk Maya.
 
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25/04/2019 18:01 - Ma Maya possiede nativamente delle luci, che possiamo posizionare ·
 
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23/05/2019 20:04 - Maya, tuttavia, ci permette di realizzare tanti tipi ·
 
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20/04/2020 14:01 - per diventare dei modellatori provetti all'interno di Maya, e solo una serie di tentativi andati a ·
 
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04/03/2021 01:15 - lezione abbiamo visto come combinare molteplici strumenti di Maya, tra Sculpt, Move, Edge Loop e ·
 
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10/06/2020 10:04 - ricordandoci di selezionare il Vertex dalle opzioni di Maya) per far combaciare il disegno originale al ·
 
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09/11/2020 12:02 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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22/02/2019 18:06 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·
 
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11/04/2019 16:01 - il pacchetto, dovremo importarlo all'interno di Maya, per cui come al solito entriamo nella voce ·
 
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01/05/2019 16:01 - Una delle funzionalità più interessanti di Autodesk Maya, é sicuramente la possibilità di ·
 
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07/06/2019 02:01 - cui esistono XGen, un plugin all'interno di Maya che permette di generare un gran numero di ·
 
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27/05/2020 11:04 - sfruttato Edge Loop, adoperare un altro strumento di Maya:
 
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23/04/2021 12:19 - In caso contrario, infatti, Maya unirà automaticamente tutte le facce, i lati ·
 
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28/09/2020 09:04 - sistemato le impostazioni del nostro progetto di Maya, con entrambi i poligoni finalmente modellati ·
 
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18/11/2020 15:02 - , usciranno le solite complicanze del lavoro su Maya, ossia la differenza nella prospettiva.
 
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01/03/2019 18:03 - creare un modello low poly in Autodesk Maya e importarlo in un software di scultura 3D ·
 
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19/04/2019 16:01 - Quads e impostando un valore, diremo a Maya quanto vogliamo effettivamente che la geometria quad ·
 
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16/05/2019 19:04 - ci interessa é nParticles, ossia il componente di Maya che si occupa di gestire le particelle.
 
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17/03/2020 13:04 - modello tridimensionale all'interno del progetto di Maya, e ci siamo preparati a costruire lo ·
 
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05/08/2020 08:05 - Una guida per iniziare i primi passi all'interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l'animazione e la modellazione ·

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