Come capiremo dal titolo inglese dello strumento, l’Append to Polygon ci garantirà difatti di unire un lato a un Polygon esterno.
Una guida per iniziare i primi passi all’interno di Autodesk Maya, il software di riferimento per l’animazione e la modellazione 3D, impiegato come standard anche all’interno dell’industria dei videogiochi.
 
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25/01/2021 12:17 - Abbiamo finalmente la nostra base sul Polygon Cube.
 
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10/05/2021 16:15 - à di farci indicare le problematiche rilevate da Maya o, in alternativa, di Cleanup i relativi ·
 
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21/03/2019 17:03 - serve soltanto per capire come si usano le impostazioni di Autodesk Maya.
 
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25/04/2019 18:01 - caso, per ottenere un risultato ottimale, useremo Arnold Renderer.
 
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23/05/2019 20:04 - Maya, tuttavia, ci permette di realizzare tanti tipi ·
 
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20/04/2020 14:01 - c'é il Polygon Cube, il quale viene generalmente sfruttato per coprire ·
 
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05/08/2020 08:05 - tuttavia, dovremo continuare a usare lo stesso strumento finché ·
 
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28/10/2020 12:01 - Con un Polygon Cube tagliato a metà, ce lo dobbiamo aspettare, ·
 
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04/03/2021 01:15 - modo a influenzare la forma del nostro Polygon Cube;
 
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22/02/2019 18:06 - , ma tra gli strumenti di modellazione più usati c'é anche il comando Smooth, che in italiano ·
 
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11/04/2019 16:01 - Ma possiamo anche usarli per creare la pelle di un personaggio, selezionando ·
 
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01/05/2019 16:01 - tasto sinistro del mouse sul fotogramma chiave e usare le freccette per spostarlo lungo la Timeline.
 
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07/06/2019 02:01 - strumento per creare un manto erboso, da usare per un'ambientazione naturalistica.
 
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27/05/2020 11:04 - Continuiamo quindi a costruire il Polygon Plane, tornando nella Perspective View del progetto ·
 
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07/09/2020 11:01 - controllare e sistemare qualsivoglia carenza del nostro Polygon Cube, ora aggiornato grazie allo strumento dello Sculpting ·
 
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07/10/2020 14:50 - sul progetto e prepariamoci a limare ulteriormente questo Polygon Cube;
 
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23/04/2021 12:19 - In caso contrario, infatti, Maya unirà automaticamente tutte le facce, i lati ·
 
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01/03/2019 18:03 - maniera vertiginosa il nostro polygon count senza neanche accorgersene.
 
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19/04/2019 16:01 - Questo é il motivo per cui useremo il comando Duplicate.
 
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16/05/2019 19:04 - offre un buon numero di parametri che possiamo usare per modificare il look delle nostre particelle, ·
 
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17/03/2020 13:04 - modello tridimensionale all'interno del progetto di Maya, e ci siamo preparati a costruire lo ·
 
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10/06/2020 10:04 - tutto, il Polygon Cube dovrebbe finalmente rappresentare… un volto!
 
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28/09/2020 09:04 - in grado di farci modellare lentamente il Polygon Cube.
 
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09/11/2020 12:02 - dovremo pensare innanzitutto alla base del nostro Polygon Cube.

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