07/06/2019 02:01 -
· Come applicare questo strumento per Creare · il menu Xgen Expression · Erba siano di lunghezza diversa e (almeno virtualmente) randomica.

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Xgen Come Creare Erba Guida Autodesk Maya Gaming Html It |
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07/06/2019 02:01 -
· Come applicare questo strumento per Creare · il menu Xgen Expression · Erba siano di lunghezza diversa e (almeno virtualmente) randomica.
07/06/2019 02:01 -
Chiaramente questi dettagli non possono essere modellati singolarmente, per cui esistono Xgen, un plugin allâinterno di Maya che permette di generare un gran numero di geometrie ·
19/04/2019 16:01 -
Così Come nella Guida di Adobe Photoshop legata al game development abbiamo parlato della pixel art, anche per quanto riguarda il 3D abbiamo degli stili che ci facilitano di molto la vita, soprattutto quando stiamo creando dei prototipi o vogliamo comunque Creare unâesperienza dallâaspetto minimalista.
22/02/2019 18:06 -
Si tratta di un comando estremamente potente, che ci permette di aggiungere o sottrarre geometria, usando Come strumento di modellazione un altro poligono.
01/03/2019 18:03 -
La topologia corrisponde essenzialmente alla struttura di un modello 3D, ed é lâinsieme di tutti i suoi vertici e lati. In altre parole, é quella gabbia fatta di linee e punti che vedete intorno al modello 3D quando selezionate un oggetto nella scena. La sua importanza é fondamentale, e lâobiettivo di ogni modellatore ·
21/03/2019 17:03 -
Nella lezione precedente abbiamo visto Come applicare un materiale a un oggetto.…
Un materiale puಠanche essere applicato tramite texture, ossia unâimmagine bidimensionale che viene usata per Creare lâeffetto di una superficie.
11/04/2019 16:01 -
Abbiamo già visto nella Lezione 6 Come usare Arnold per renderizzare la nostra scena.…
Un altro importante pacchetto é infatti costituito da Mental Ray, che ci permetterà di Creare dei render avanzati di qualità fotorealistica, e che quindi ·
25/04/2019 18:01 -
Ma Maya possiede nativamente delle luci, che possiamo posizionare nella scena.
01/05/2019 16:01 -
Una delle funzionalità più interessanti di Autodesk Maya, é sicuramente la possibilità di realizzare delle animazioni allâinterno del software.…
Come nella maggior parte dei software legati allâanimazione, anche in Maya questa si basa sul concetto di una Timeline, ossia di una linea che rappresenta lo scorrere del tempo ·
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04/03/2021 01:15 - Nella scorsa lezione abbiamo visto Come combinare molteplici strumenti di Maya, tra Sculpt, Move, Edge Loop e Slide, per tramutare le forme iniziali e spigolose dellâorbita relativa allâestrusione in un insieme più omogeneo, realistico e bello da osservare.
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25/01/2021 12:17 - Abbiamo finalmente la nostra base sul Polygon Cube. I lati e i vertici hanno un loro spazio allâinterno del progetto e le parti separate dallâestrusione sono state collegate ai relativi vertici del teschio. A questo punto, avendo dato una forma alla struttura generale, non ci resta che perfezionarla. Guardando i lati e ·
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16/05/2019 19:04 - Come avevamo già visto nella lezione precedente, Maya é molto versatile per quanto riguarda le animazioni, e ci permette anche di gestire un sistema particellare.
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23/05/2019 20:04 - Maya, tuttavia, ci permette di realizzare tanti tipi di particelle diverse, che possano servire a una grande varietà di scopi.… Premettiamo che di default Maya basa le sue particelle sul modello di una sfera.
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02/02/2019 14:04 - Autodesk Maya é un software estremamente versatile e potente.… Queste nozioni sono inoltre pressochà© universali, anche qualora volessimo tentare di replicare le stesse azioni in programmi Come Autodesk 3D Studio Max o Blender.
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08/02/2019 19:02 - Nella lezione precedente abbiamo imparato a gestire le geometrie nello spazio. Questa volta proveremo a usare quelle conoscenze per realizzare il cosiddetto blockout, ossia una versione grezza del modello 3D che andremo collocare allâinterno del mondo di gioco. Il nostro obiettivo é costruire il blockout di una casa, ·
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15/02/2019 19:06 - Finora abbiamo visto Come costruire una ·
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23/04/2021 12:19 - Avendo aperto un varco sul setto nasale del nostro modello tridimensionale e con le forme ormai pronte per ogni successiva modifica, tutto quello che dovremo fare sarà concentrato a estrudere i lati che andranno a formare il naso e lâorbita del piccolo teschio. Oltre a questi dettagli, inoltre, dovremo presto pensare ·
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10/05/2021 16:15 - Nel nostro progetto saremo finalmente arrivati al punto di poter finalmente definire il modello tridimensionale, arrivando così a Creare una base definitiva, ma così facendo non arriveremo a ottenere un Polygon privo di imperfezioni.
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21/01/2022 17:15 - Recentemente, sempre più giocatori stanno creando il proprio canale Gaming su YouTube.… Creare un nuovo canale YouTube Gaming non é un compito semplice.
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22/06/2019 06:01 - In questa lezione vedremo Come integrare una texture di fuoco nella nostra scena.
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05/07/2019 10:01 - Nel corso della realizzazione di un titolo, uno dei nostri tanti compiti sarà legato alla creazione di un menu principale che possa farci accedere alla partita, alle opzioni secondarie e, in caso, allâuscita dal gioco stesso. Queste modifiche sono utili, se non necessarie, in molteplici casi diversi e, in alcune ·
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28/07/2019 04:02 - Nella lezione precedente, abbiamo finalmente definito il nostro pulsante del gioco, ora visibile Come PlayText, quello principale per entrare allâinterno della partita.… Per attivarlo, rendendolo così un pulsante da poter selezionare, dovremo Creare un cosiddetto ·
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19/08/2019 19:01 - Per supportare altre opzioni basilari, Come la gestione ·
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14/06/2019 04:01 - Nel corso degli anni ci sarà capitato di sentire il termine che collega unâesplosione grafica agli effetti particellari. Questa parola, che tanto viene utilizzata, ci serve essenzialmente a catalogare una tipologia di elementi che non si possono relegare a mesh o sprite. I primi vengono difatti utilizzati nei giochi in · |